Visita
Il nostro Heritage Lab è aperto alle visite su prenotazione e prevede percorsi dedicati per le scuole primarie e secondarie.

Come visitare Heritage Lab

Heritage Lab si trova a Torino in Largo Regio Parco 11 ed è visitabile solo su appuntamento, dalle 8 alle 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle 8 alle 14.00 il venerdì. 

Sono previste alcune aperture straordinarie durante i fine settimana, delle quali viene data comunicazione attraverso il sito.

Per prenotare è sufficiente compilare il form di richiesta almeno 48 ore prima della visita. Per le visite delle classi è richiesta almeno una settimana di preavviso, per poter concordare con i docenti il percorso e il numero dei partecipanti.

I percorsi per le scuole

Per le visite scolastiche, previste da bambini delle primarie a giovani delle secondarie superiori, è possibile concordare una visita specifica su struttura e funzionamento dei laboratori, sugli archivi e i beni culturali, sulla storia della società, sul progetto capsule del tempo

 

Il numero degli studenti in presenza può variare a seconda delle restrizioni imposte dalla pandemia, senza le quali la capienza dei locali permette di ospitare una classe con gli accompagnatori.

Contattaci